Santità non ci si metta anche Lei! Monza tra Wec e Papa

Ma cosa abbiamo fatto di male noi appassionati di motorsport ?  In questo caso precisamente appassionati di endurance.

Anche lei Santità con 365 giorni che ci sono in calendario proprio la messa al parco di Monza dietro la parabolica  il 25 marzo doveva fare?! Proprio quando dopo tanti anni tornerà il  mondiale endurance (anche se sottoforma di test) nella terra italica? La conoscevo come appassionato di calcio non di motori. 

Ma ci pensate? Sono attesi 1 milione di pellegrini a seguire il Papa in quel di Monza proprio nel giorno un cui dovrebbero esserci le tribune aperte per i test dell’endurance.

Ora io mi dico…ma chi cavolo organizza le cose in Italia ? Ma come si può mischiare due eventi del genere in un solo giorno? Lo sappiamo benissimo tutti quanto già incasinato di suo sia l’autodromo per un evento sportivo…pensate con un milione di pellegrini di mezzo. gli appassionati se ne staranno a casa vedrete.

Per ora dall’autodromo e dal wec  tutto tace , ma in chi scrive , ed in certi commenti che cominciano a girare sui social , c’è molta amarezza ed incazzatura perché ancora una volta vediamo le cose organizzate in Italia alla membro di segugio.

Santità ci faccia un miracolo , ci lasci assistere al wec tranquilli. 1 giorno su 365! Poi noi tifosi di motorsport non romperemo più le scatole…mica siamo come ci tifosi di calcio che tanto piace a Lei…

Vabbè vado a confessarmi…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...