IL GP DI SUZUKA NON E’ UN ABU DHABI QUALSIASI

Suzuka è sempre stata speciale. Sarà per il suo layout ad 8.  Sarà per la passione dei giapponesi verso team e piloti del circus iridato. Sarà perché da quando è entrata in calendario Suzuka ci ha sempre regalato emozioni e gare ancora vive nei nostri ricordi. Suzuka ce la siamo vissuta alzandoci prestissimo la mattina prima del canto del gallo. Altro che il gp di oggi che parte alle 8 con la tv a pagamento che trasmette la f1 in Italia che ci fa hashtag con scritto pazzi della notte… mah… da queste parti alle 8 di solito si ha già bello CHE fatto colazione,altro che notte.

Vedere Suzuka messa cosi in mezzo al calendario come un gp d’Arzebajan qualsiasi è un colpo tremendo al nostro cuore da corsa.

F1, team e piloti saranno piu contenti di andare a prendere i soldi ad Abu Dhabi ma noi vorremo vedere un campionato del mondo che si decide in una pista vera, da piloti con manico che fa ancora la differenza tra chi ha piede e chi no….ed invece dobbiamo accontentarci di led che cambiano colore sopra il tetto di un hotel…lo chiamano progresso.

LUNGA VITA A SUZUKA

5 thoughts on “IL GP DI SUZUKA NON E’ UN ABU DHABI QUALSIASI

  1. Vedersi l’ultimo GP stagionale a Suzuka era ua roba hardcore. Mi ricordo che mi svegliavo già alle 5 dalla tensione pregara. Anche se ad onor del vero mi ricordo anche qualche levataccia ancora peggiore quando si finiva il mondiale ad Adelaide……

    Mi piace

      1. Eh…era bellissima. Ieri sera per non sbagliare ho preso il PC e mi sono fatto una gara ad Adelaide cin Grand Prix 2…giusto per svecchiare i ricordi…

        Mi piace

Rispondi

