F1:INVECE DI PARLARE DI TEST PARLIAM DI BIANCO FERRARI

E’ Febbraio. Dovremmo essere qui a parlare di nuove monoposto,di test, di sviluppi aerodinamici,meccanici ed elettronici…invece…la notizia regina in Italia sembra essere se la Ferrari avrà o no un tocco di bianco nella livrea. LA TRISTEZZA amici lettori. Si perchè è la cartina tornasole di quanto sia strana questa F1 che ha ridotto i test invernali (diciamo azzerati o quasi) e che si fa sempre meno vedere agli appassionati.Pensate che chi non può disporre di abbonamento a Sky, dei primi 5 gran premi, solo uno lo vedrà in diretta…il terzo quello di Cina in Aprile!

Scriviamo della news del colore bianco proprio per evidenziare quanto scritto qui sopra. La news che ha tanti padri, una madre certa (Ferrari) e un bimba in arrivo ci da l’occasione però anche di postare qualche foto di #oldschoolf1 che piacciono tanto a noi.

Come preferite la Ferrari?

A me delle colorazioni viste negli anni piace molto quella degli anni 80. Un rosso piu scuro, scarlato come diceva in telecronaca Murray Walker, e le ali nero carbonio.

IMG_7876.JPG

IMG_7880.JPG

Non ho mai apprezzato molto le livre degli ultimi anni con quella fascia nera nel fondo vettura…Ok la Ferrari lo fa per nascondere le forme aerodinamiche e dar risalto agli sponsor in quella zona che pagano centinaia di migliaia di euro, ma esteticamente proprio non mi convinceva. Parere personalissimo che potete non condividere ovviamente.

La fascia bianca col tricolore? Potrebbe essere una felice novità dal passato se posizionata bene attorno alla zona abitacolo…se sparisce il nero sotto però, altrimenti rischiamo di vedere ben poco rosso.

Allora amici quale preferite? Tanto alla fine deciderà Arrivabene ed il reparto marketing…

IMG_7633.JPGIMG_7399.JPGIMG_7760.JPGIMG_7713.JPGAlesi-Berger-Ferrari-1993.pngtumblr_mltyforBcR1rx33q7o1_1280.jpg

Come dite? No gialla non si può però…

DSC02838.JPG

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...