F1 MONZA 2023 E IL PASS IMBARAZZANTE DI STICCHI DAMIANI

Alla fine Bernie,al solito, ce l’ha fatta! Non saranno i 28 milioni di dollari che voleva lui, ma saranno 20,che sono sempre di più di quelli che Monza pagava fino ad oggi per il gran premio (13).
Bernie non avrebbe
Mai rinunciato  Monza,ma minacciando di portare via il circus dal circuito brianzolo,ha ottenuto quello che voleva. Più soldi. Sticchi Damiani si dice contento e ringrazia il governo che grazie ad un emendamento alla legge di stabilità gli permette di usare i soldi dell’aci per il 60% della cifra (il restante ci penserà Monza).
Ecco..ora che il gran premio è al sicuro (be e cosi) come già spesso abbiamo sottolineato, bisogna far qualcosa per portare Monza nel futuro.
Chi frequenta Monza sa bene quali è quanti siano i lavori che l’autodromo necessiterebbe. Dalle tribune, alle vie di accesso,ai bagni ecc…Dalla foto del presidente Aci Sticchi Damiani su Autosprint questa settimana ho notato una cosa scritto (nel retro) del suo pass…

image

Vi sembra una cosa da 2016?! A me proprio no. Provate ad esempio a portare un disabile per i sottopassi di Monza il weekend del Gran Premio e poi mi dite…
Ok si parla ora della modifica al curvone con la chicane che potrebbe servire alle moto (non è detto serva per la F1) ma gli interventi necessari all’autodromo sono altri.
Ora che sono tornati in circolo i soldi per l’evento vedremo ancora Politici far sfilate a Monza oppure l’autodromo verrà lasciato così in attesa di altre passerelle indignate contro Bernie nel 2023?!
Caro presidente Sticchi Damiani,il primo che si dovrebbe indignare  per quella scritta sul pass dovrebbe essere lei, e spero che nel suo intimo lo sia…

P.s. da tempo quando a Settembre vedo il Gp mi viene in mente che la gara è troppo veloce,finisce troppo presto per i tempi televisivi e per chi paga il biglietto per andare in tribuna. Non vorrei che la chicane che si vuole introdurre al curvone servisse proprio a rallentare un poco la gara ed allungare i tempi…Ma questo è solo un mio pensiero.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...