A Monza servono soldi ,no Renzi,firme o belle parole.

Certa gente forse pensa che Bernie Ecclestone sia un vecchietto da Bar ma forse non ha compreso il personaggio.
Quando Ecclestone parla va capito ed ascoltato,  anche perché i fatti dimostrano che ha sempre ragione lui.
Quando parla di Monza lancia dei segnali inequivocabili. Ma non perché si diverta a parlare male di Monza o perché non vede l’ora di andarsene dal circuito brianzolo.

Il primo a sapere che la F1 deve restare a Monza è lui. Mica è scemo. Però perché Monza resti in F1 servono investimenti per rimodernare il tracciato, tribune,parcheggi ,vie di accesso,servizi sanitari,stradine interne, altoparlanti che non funzionano lungo il tacciato.
Insomma se siete stati , o se andate a Monza,anche un cieco capisce che siamo nel 2015 e qualcosa va fatto. Non ci arriva il teatrino della politica che preferisce sperperare miloni di euro in altre cose? Che ne so,polizia negli stadi italiani ogni domenica ad esempio…
Bene,sia data la possibilità ad un privato o a qualcuno di investire su Monza e sulla sua storia.
Cosa volete che se ne faccia Ecclestone delle firme raccolte per Monza. Chi è l’idiota che non vorrebbe Monza nel CIRCUS? Nessuno! Lo sappiamo tutti che Monza è importante…mica siamo come Franz Tost che ha dichiarato che a lui non importerebbe nulla.
Cosa pensa di risolvere Renzi? Ecclestone mica è un burattino che siede a Montecitorio. Un premier che dice che la F1 non è una sola questione di Business ma di cuore,non ha capito nulla del motorsport nel 2015 anche se la parte irrazionale gli darebbe ragione.Ma non funziona così.
E poi caro Renzi, Monza non va salvata solo per la F1. Monza va salvata per tutto l’anno! Perché con interventi alle strutture torneranno i campionati più importanti. Torna più volentieri anche la gente.
Monza va salvata con i soldi e basta. Le belle parole non servono. Impariamo dagli altri stati che ospitano gli eventi del motorsport.
Certo Monaco non paga la tassa di iscrizione. Monza come Silverstone al solito chiede uno sconto,ma però deve dimostrare di riuscire a migliorarsi in qualcosa.
Dire che Monza va bene così com’è fa male solo a Monza.
E non lasciamo solo Capelli,non ora…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...