CARA F1, A QUEL PAESE SAPESSI QUANTA GENTE CHE CI STA…

La F1 può cambiare regole tecniche, fare sondaggi coi fans, andare a correre su Marte, lanciare proclami a destra e a manca ma il tumore che la sta uccidendo da dentro sono le regole sportive.
Honda finalmente porterà degli aggiornamenti al motore che potrebbero ravvivare la stagione sin qui deludente oltre ogni pensiero.
Per farlo sarà necessario cambiare entrambi i motori per Jenson e Fernando…essendo già al settimo motore ecco che scatta la penalià in griglia.
E’ ora di finirla. Un tempo un aggiornamento veniva accolto con curiosità, ora si sa già che porterà con se problemi ai piloti in gara in quanto perderanno posizioni in griglia di partenza.
Ora ditemi voi che colpa ne hanno Jenson e Fernando. Che colpa ne ha chi tifa i due piloti che sa già al giovedi che vedrà i due partire indietro la domenica. E’ rispetto per chi paga un biglietto in tribuna o la pay-tv?
Penalizzate chi cambia i motori con pene pecuniarie o coi punti nel costruttori, ma non i piloti…quelli che ci mettono le palle a portare a spasso la monoposto.
Niente test, motori e cambi che non si possono cambiare,drs, elettronica unica, penalità assurde…la F1 si sta uccidendo da sola, ma pensa di darci il contentino con i sondaggi…Scusate ma non vi hanno mai mandato prima a quel paese? Sapeste quanta gente che ci sta…Da canticchiare la domenica in tribuna

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...