F1: GPDA CON L’INUTILE E GIA’ VISTO SONDAGGIO PER I FAN

Arieccolo! Il sondaggio con i fan chiesto e proposto http://gpda.motorsport.com/# dall’associazione piloti GPDA sul futuro della F1 e su cosa vogliono gli appassionati.

Una sfilza di domande da compilareviste e riviste già apparse al tempo della FOTA.

Dai precedenti fan survey ne siamo usciti con il drs…vediamo che altra cavolata uscirà ora.

Trovo personalmente inutile questi sondaggi di facciata come interessasse veramente a chi dirige la baracca il pensiero dei tifosi.

Se fosse cosi avremmo biglietti meno cari,test,warm up, non avremmo il parco chiuso, piloti che girano sulla pioggia ecc ecc.

Team e FIA devono decidere il futuro ed il regolamento tecnico. Loro conoscono dettagli tecnici dei motori del futuro e i costi che si possono supportare.

L’appassionato generico (quelli dei paesi che han scoperto la f1 da poco mi preoccupano) al massimo chiede il duello Villeneuve Arnoux ad ogni giro di ogni gp…abbastanza scontata come cosa (dimenticando poi che in quel gp se Arnoux non aveva problemi di pescaggio della benzina gli ultimi 5 giri quei sorpassi non li avremmo mai visti).

Il buonismo di facciata puzza di pesce marcio…vi ricordate la FOTA e gli incontri con i personaggi del motorsport? In Italia almeno,non so quelli all’estero, le domande erano filtrate e selezionate per non dare fastidio…ecco decidano loro come hanno sempre fatto che è meglio, basta il buonsenso su alcune cose, ma tutto dipende dai soldi, e l’appassionato su quello non deciderà mai nulla…è solo marketing!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...