FORSE VETTEL CON TUTA ROSSA E CASCO BIANCO SI NOTA MEGLIO

Quando dicevo e scrivevo  che Vettel era forte e che 4 mondiali non si vincono a caso, anche con un auto superiore perchè no,mica è una colpa, (pensate solo all’intensità mentale che ci vuole per affrontare una stagione) molti dicevano che vinceva grazie a Newey e che era viziato. Ora vedo che molti appassionati e tanti media si sono accorti di Vettel..

E’ che forse in rosso si nota di piu? Ed il blu e tutti quei caschi diversi lo mettevano in ombra? O è il casco bianco più visibile? Perfino la premiata ditta Sky “Vanzini – Gene” in telecronaca lo lodavano ieri, dopo che per anni l’hanno etichettato come bimbo viziato e che nel 2014 dicevano fosse inferiore anche a Ricciardo.

Ora tutto passato, è il campionissimo che parla italiano meglio e prima di Schumacher. E’ l’uomo giusto al momento giusto (che è anche vero) , che è 4 volte campione del mondo meritatamente…Povero Newey, chissà come si sta passando dal vincere 4 mondiali a neanche uno…

Tornare a commentare quello che veramente succede in pista e non cambiare come cambia il vento sarebbe una cosa onesta con chi guarda e legge la F1, sarebbe un grande passo in avanti…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...