Back to the future: Ron Dennis 1989. Oggi come all’ora motori e sponsor

Monoposto e trofei in mostra nella hall. Cura massima dei dettagli nella sede e nei box. Collaborazioni con brand importanti. Il tempo non sembra mai passare per Ron Dennis. L’intervista che vi propongo
è stata fatta dal mensile Motorsport magazine nel 1989, ma se sostituite ad esempio Porsche con Mercedes potete vedere come sembri attuale considerando che anche all’ora c’era Honda.
” Eravamo clienti di Porsche (mettete Mercedes se preferite) e ciò imponeva limitazioni essendo una questione di soldi c’era un continuo controllo qualitativo  tra le parti. Con Honda (come succederà quest’anno) e la sua totale adesione alla causa, non c’e perdita di tempo nel controllare le performance dell’uno e dell’altro.”

Sono veramente parole che potrebbero essere state dette oggi.

Altro passaggio interessante riguarda gli sponsor. Ron li definisce in realtà investitori che ricavano una esposizione dal loro investimento, non fanno un atto caritatevole.
Investitori per la causa della scuderia.  Forse è a questo che fa riferimento Ron proprio in questo periodo riguardo all’assenza del Main sponsor.  Vendere spazi della vettura tanto per venderli senza un preciso progetto non ha senso. Il ragionamento era attuale all’ora come oggi.

Spero troviate interessante la lettura. Condividere con voi appassionati cose come Questa è tra  i motivi che mi spingono a continuare con The Wastegate.

image

image

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...