W VETTEL! TORNERÀ DI MODA CULONSO?

Me lo aspettavo. Non avevo dubbi. Ma che si facesse retromarcia in così poco tempo proprio no.
Se la cosa non fosse penosa, farebbe quasi ridere. Il cambiamento di percezione sulle abilità di guida di Vettel
ha dell’incredibile. E’ passato da essere un ragazzino viziato che vinceva solo per la macchina che guidava,  ad essere un super pilota osannato. Fino ad Abu Dabhi le gare le vinceva Newey, Ricciardo lo aveva regolato a pilota qualsiasi. Ora per due giorni di test fatti, via colpo di spugna tutto riscoprono il 4 volte campione del mondo.
Si 4 volte campione del mondo. Un peccato che molta parte dei Tifosi (non tutti) e dei media (non tutti per fortuna) riscopra Seb solo ora che ha la casacca rossa.
Non dimentico le dita media rivolte a Seb in prima variante a Monza. Non dimentico certe telecronache e commenti post gp dove si sminuivano le imprese di questo ragazzo vero Gene? Vandone? Vanzini? Allievi? Tanto per fare cognomi e non nomi.
Cosa è cambiato ora? Il colore della macchina che guida?
A leggere commenti su Facebook e Twitter c’è da rimanere basiti…A vedere/leggere certi media c’e da rimanere altrettanto basiti.
Non è che ora torna di moda il tanto amato #CULONSO dell’era Pre rossa? Se non mi sbaglio andava forte anche #ASTRONSO.

Aveva ragione Alain Prost…tifate pro qualcuno, ma mai contro, che non si sa mai cosa riserva la vita.

image

One thought on “W VETTEL! TORNERÀ DI MODA CULONSO?

  1. Mi dissocio….. ho tifato “contro” tutta la vita! Mi sono limitata a congelare i miei piloti di fiducia giusto il tempo che si soffermavano in Ferrari e poi me li sono ripresi! Per quanto riguarda Vettel….. vederlo vestito di rosso mi sembra solo uno scherzo di carnevale di cattivo gusto! Tanto io tifo Hamilton…. ma non avrei problemi a congelare anche lui (incrocio le dita)…!

    Mi piace

Rispondi

