Ferrari.2-3 vittorie per un mondiale

Marchionne può piacere come no. Di Arrivabene cosa farà all’interno della scuderia possiamo solo scoprirlo nei prossimi mesi.
Penso sia però giusto sottolineare che la sincerità con cui sono state scoperte le carte ai media e ai tifosi “possiamo vincere 2gare,3sarebbe il massimo”  sia da apprezzare.
Ogni anno ormai

Montezemolo a Gennaio si presentava dicendo “siamo la Ferrari dobbiamo puntare al mondiale” anche quando sapeva che non poteva essere vero. Questo ha creato molti malumori e pressioni nel team da parte di tifosi e media.
Le dichiarazioni del nuovo duo rosso andranno a levare molto stress alla scuderia, almeno nei primi mesi di lavoro. La situazione è chiara per tutti. Ora lo sanno i media e lo sanno i tifosi che magari eviteranno di scagliarsi contro Vettel e Kimi.
Guardate la Redbull, in un anno che doveva essere bruttissimo, ha ottenuto 3vittorie che hanno salvato la reputazione del team.
3 vittorie come nell’anno della rinascita rossa del 1996 potrebbero essere un buon punto di ripartenza. Ai tempi però c’era sempre una sola scuderia contro cui lottare, Williams prima,McLaren poi. Oggi la sfida è molto piu grande,battere Marcedes,Redbull,Williams e forse McLaren Honda, richiederà molta molta pazienza.
image

Annunci

One thought on “Ferrari.2-3 vittorie per un mondiale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...